Home  >  Studi in Italiano  >  LA LOTTA AL CONTANTI
LA LOTTA AL CONTANTI PDF Print E-mail

 

La lotta al contante:

il primo passo verso il marchio della bestia ?

Ragazzi, è l’ultima ora. Come avete udito, l’anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l’ultima ora (1 Giovanni 4:8) E’ arrivato il momento di lasciar perdere ogni contesa e dedicarsi veramente alla preghiera. Il capo del partito dato come vincitore alle prossime elezioni politiche in Italia ha fatto della lotta al contante un cavallo di battaglia.Una volte eliminate le banconote e le monete saremmo costretti ad usar

e la moneta elettronica anche per comprare un panino.Le chiese dovranno munirsi di lettori di schede magnetiche per poter raccogliere le offerte, come avviene già in Svezia: Le chiese luterane (sempre all’avanguardia del politicamente corretto) hanno approntato all’entrata impianti per raccogliere offerte ed elemosine, i kollektomat.Inizia a chiederti quale scelta farà la tua chiesa quando sarà eliminato il contante. Perché a quel punto ci sarà solo un unico passo che ci separerà dall’Anticristo, e se ne stanno accorgendo anche le persone che in teoria non sono convertite:

Naturalmente al termine di questo «progresso» ci sono i chips RFID impiantati sottopelle, che fanno di voi un essere di cui chiunque lo voglia, e ne abbia i mezzi tecnici, saprà tutto di voi. Saremo alla società descritta dall’Apocalisse 13, in cui l’Anticristo o il suo portavoce «obbligò tutti,piccoli egrandi, ricchi e poveri, liberi e gli schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sullafronte.

Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestiao il numero che corrisponde al suo nome». Numero che, come sapete, è 666.

 

Add comment



RADIO GOSPEL ON LINE

"