Home  >  Corsi On Line
Corso Evangelismo PDF Print E-mail

Perché Dobbiamo Testimoniare?

Ti sei mai chiesto: "Perché dovrei testimone?"  Diversi motivi dovrebbe venire in mente.

In primo luogo, perché Gesù vi comanda di: "Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo" (Matteo 28:19). Inoltre, Ez.  3:11 dice, "e andare agli esuli, ai figli del tuo popolo, e parlare con loro e dire loro, se ascoltare o no ..."

In secondo luogo, si deve testimoniare perché ami le persone non salvate (se non, si dovrebbe).   La cosa più amorevole che puoi fare è presentare il Vangelo nella speranza di portare gli altri alla salvezza.  Galati 5:22 liste amore come uno dei frutti dello Spirito.  E 'la natura dell'amore da dare.  Prendiamo ad esempio Giovanni 3:16 "Poiché Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito ..."  L'amore dà, e se avete solo una piccola porzione del suo amore, si vuole dare agli altri.

In terzo luogo, testimonianza perché è una cosa saggia da fare.  Prov.  11:30 dice: "... colui che è saggio anime vince."  Ora, io so che non sono una persona molto saggia.  Ma, poiché Dio dice sarò saggio di conquistare le anime, o cercare di, poi grande, vorrei a questo.  Voglio essere saggio agli occhi di Dio.

In quarto luogo, testimonianza per tenere la gente fuori dall'inferno.  L'inferno è un luogo terrificante di angoscia e di totale separazione eterna da Dio.  Coloro che non sono salvati andare là.  Testimoniare è un tentativo di tenerli fuori dall'inferno.

In quinto luogo, testimonianza, perché piace a Dio e porta gloria al suo nome.

In sesto luogo, testimone così la gente può trovare l'amore e la comunione di Dio (1Gv 1,3), il più grande di tutti i tesori.  Mi viene in mente nessun dono più grande di salvezza.  Si libera il peccatore dal peccato, offre la perduta dalla dannazione, e si rivela il Dio vivo e vero per coloro che non lo conoscono.

Durata Corso:  6 mesi

Per informazioni contattare il pastore Clicca Qui

Registrati
Nome (*)
Invalid Input
Cognome (*)
Invalid Input
Telefono (*)
Invalid Input
Email (*)
Invalid Input
Enviare

 


RADIO GOSPEL ON LINE

"